Alpha Experience
Senza categoria

Alpha Experience: in sella a una moto Yamaha con De Agostini Editore

Alpha Experience YAMAHA | Un corso di guida con Simone Corsi (pilota professionista con oltre 16 anni di esperienza alle spalle in tutti i principali circuiti internazionali) e Alessandro Celestini. Questo il premio messo in palio dal 6 al 19 maggio nel quadro dell’iniziativa “Alpha Experience“, il contest legato alla piattaforma Alpha (canale 59 del digital terrestre) di De Agostini Editore.

In linea con la filosofia del canale, il concorso nasce con uno scopo ben preciso: quello di spingere l’uomo a misurarsi continuamente con se stesso e con i suoi limiti, sperimentando attività per lui inusuali, come ad esempio simulazioni di volo o particolari esperienze di guida.

Alpha Experience Yamaha_Master Class

Ad attirare decine di appassionati, questa volta, è stata la possibilità di aggiudicarsi una giornata intera dedicata all’apprendimento dei segreti della guida sportiva sotto lo sguardo attento di istruttori federali certificati FMI, tra lezioni teoriche e giri di pista in sella alle migliori moto Yamaha. 

Il vincitore verrà premiato il 24 luglio.

Dopo Dart Race e Rev’it, quindi, il nome della Yamaha Master Class continua ad essere affiancato  a quello di realtà illustri, aspetto che legittima la qualità della scuola, suffragandone allo stesso tempo la credibilità e il prestigio.

EMX125 Round 05 - Gran Premio di GermaniaJWC 2019 - Campionato del Mondo Junior

Leave a Comment