Promozione sulla Yamaha Master Class per chi acquisterà accessori e abbigliamento Rev'it - NEWS - Concessionario GASGAS Civitavecchia - Celestini Moto

Promozione sulla Yamaha Master Class per chi acquisterà accessori e abbigliamento Rev'it

Con il Natale alle porte, Celestini ha deciso di regalare a piloti e appassionati di tutta Italia una sorprendente promozione, in partnership con una delle aziende più importanti a livello mondiale nel design, nelle prestazioni e nell’innovazione dell’abbigliamento motociclistico.

Promozione Yamaha Master Class Rev'it

A partire dal 1° gennaio 2019, infatti, le prime 50 persone che acquisteranno tute top di gamma in uno dei 120 store Rev'it d'Italia riceveranno incluso nel prezzo il corso Yamaha Master Class con Simone Corsi e Alessandro Celestini.

Ma non è tutto, perché l'iniziativa prevede imperdibili vantaggi anche per coloro che decideranno di acquistare altri tipi di accessori o capi d'abbigliamento Rev'it, come ad esempio guanti, giacche, caschi ecc. In quest'ultimo caso, gli acquirenti riceveranno uno sconto sulla Yamaha Master Class proporzionato al prezzo e alla tipologia del prodotto selezionato.

La ratio dell'iniziativa - racconta Alessandro Celestini – è, da una parte, quella di dare alla nostra scuola una visibilità ancora maggiore, grazie al supporto fornito da uno dei brand d'abbigliamento tecnico motociclistico più famosi al mondo e, dall'altra, quella di offrire ai clienti Rev'it la possibilità di usufruire di un servizio aggiuntivo, abbinando un prodotto di qualità ad un'esperienza di qualità”.

Cos'è la Yamaha Master Class?

Il progetto Yamaha Master Class nasce nell'aprile 2018 per permettere agli aspiranti piloti di provare l’esperienza di guida su pista, seguiti e preparati direttamente da personale esperto e qualificato. Il corso prevede quattro livelli di difficoltà, così da permettere agli allievi di ricevere un’assistenza quanto più possibile personalizzata e adeguata alla loro preparazione di base. Il Direttore Tecnico del corso è Simone Corsi, pilota professionista con oltre 16 anni di esperienza alle spalle in tutti i principali circuiti internazionali.

PER SAPERNE DI PIU' LEGGI: "NASCE A CIVITAVECCHIA LA PRIMA YAMAHA MASTER CLASS"

Perché Rev'it?

Rev'it rappresenta l'eccellenza mondiale nel settore dell'abbigliamento tecnico per moto. Nel corso degli anni ha sviluppato una propria filosofia di design chiamata Engineered skin® per migliorare la vestibilità e le prestazioni di ciascun capo, anche attraverso il riposizionamento delle cuciture lontano dalle zone di impatto. I prodotti Rev'it sono infatti pensati per sopportare pressioni estreme e offrire il miglior equilibrio possibile tra protezione, stile e comfort. Oggi Rev'it veste Danilo Petrucci (che corre con la Ducati in Moto Gp) e altri piloti impegnati in gare internazionali.

Clicca qui per conoscere il rivenditore Rev'it più vicino a te.