Yamaha Master Class: al via la partnership con Dart Race - NEWS - Concessionario GASGAS Civitavecchia - Celestini Moto

Yamaha Master Class: al via la partnership con Dart Race

La Yamaha Master Class va a gonfie vele. Meglio, “a tutto gas”. Non solo in termini di partecipanti e iscritti - sempre numerosi a tutti gli appuntamenti - ma anche sul piano della collaborazione con altre importanti realtà del settore. Dopo la partnership con la Rev’it - nata con l’obiettivo di offrire prezzi agevolati sui corsi a chi decide di acquistare accessori o capi d’abbigliamento Rev’it - arriva ora un altro importante accordo, che coinvolgerà, nelle vesti di co-protagonista, la Dart Race, realtà specializzata nell’organizzazione di eventi su pista a livello internazionale. Partnership Celestini_Dart Race Gli eventi targati Dart Race - che si svolgeranno in alcuni dei più prestigiosi circuiti  d'Italia e d'Europa, come Misano, Mugello, Adria, Barcellona e Valencia -  saranno infatti impreziositi dalla partecipazione esclusiva dei coordinatori della Yamaha Master Class, Alessandro Celestini e Simone Corsi, entrambi istruttori federali certificati FMI. In tali occasioni, Alessandro e Simone si occuperanno personalmente della gestione tecnica delle giornate, nel corso delle quali metteranno a disposizione dei partecipanti un vasto repertorio di conoscenze altamente qualificanti. Tradotto: tanti consigli pratici e teorici per migliorare il proprio stile di guida e conoscere i principi fondamentali della sicurezza in sella.
“Anche se non sarà un corso individuale - quanto, piuttosto, una sorta di stage collettivo - cercheremo di seguire i piloti al meglio delle nostre possibilità - afferma Alessandro Celestini. L’obiettivo - prosegue - è quello di interfacciarci con i clienti Dart Race dando loro indicazioni su come correggere l’assetto di guida, ottimizzare le traiettorie all’interno ed affinare, in generale, la loro tecnica di guida. Come da procedura, inoltre, saremo sempre noi ad occuparci del briefing teorico iniziale e del successivo ingresso in pista, per poi soffermarci sull’aspetto pratico nel corso della giornata. Chiunque avesse bisogno di assistenza, comunque, potrà venire a trovarci nel nostro box per dei consigli pratici”. Partnership Dart Race_Celestini_Foto
La partnership nasce dall’idea di fare sistema tra realtà attigue, con l'obiettivo di offrire servizi che riescano ad elevare l'indice di gradimento degli utenti. In questo caso, per l'appunto, attraverso un'esperienza di guida sportiva su pista al fianco di piloti professionisti ed istruttori certificati.

LEGGI ANCHE: NASCE A CIVITAVECCHIA LA PRIMA YAMAHA MASTER CLASS