Fantic Caballero 125 e 500 MY 2024: Stile e Prestazioni per Ogni Avventura - NEWS - Concessionario GASGAS Civitavecchia - Celestini Moto

Fantic Caballero 125 e 500 MY 2024: Stile e Prestazioni per Ogni Avventura

Celestini Moto, il vostro punto di riferimento a Civitavecchia, è orgoglioso di presentare le nuove Fantic Caballero 125 e 500 model year 2024. Queste moto, sinonimo di stile e versatilità, sono state completamente rinnovate, offrendo agli appassionati una scelta ideale per un mix perfetto di utilizzo urbano e avventure fuoristrada.

Design e Caratteristiche

La gamma Caballero si distingue per il suo design unico e per le prestazioni elevate. I modelli 2024 mantengono il prezzo del modello precedente, con i 125 cc a partire da 5.390 euro e le 500 cc a partire da 6.890 euro.

Quattro Varianti per Ogni Stile

  • Deluxe: per chi cerca un look urbano sofisticato.
  • Explorer: per gli amanti dell'avventura e dei viaggi.
  • Rally: perfetta per chi vuole cimentarsi in percorsi fuoristradistici.
  • Scrambler: con la sua leggerezza unica (149 kg per la 500 cc), è ideale per un mix di stile e funzionalità.

Rinnovamento Estetico e Funzionale

  • Nuovi fari, frecce, e codino con portatarga integrato.
  • Illuminazione full LED e schermo LCD da 4" con interfaccia Bluetooth.
  • Nuovi blocchetti a manubrio con ride mode "All Terrain" per disinserire completamente l'ABS.

Motore e Ciclistica

Prestazioni Ottimizzate

  • Il motore presenta un upgrade delle prestazioni, con aumento delle masse volaniche e nuova mappatura per una erogazione più lineare.
  • Nuovo forcellone in alluminio ispirato al modello 700, migliorando la rigidezza e le performance in off road, e riducendo il peso di 2 kg rispetto al modello in acciaio.

App Fantic Garage

La nuova gamma Caballero è dotata della app Fantic Garage per iOS e Android, che offre una gestione completa delle funzionalità della moto, dalla manutenzione alla navigazione, rendendo l'esperienza di guida ancora più coinvolgente e tecnologica.

Disponibilità e Opzioni

Venite a scoprire la nuova gamma Fantic Caballero 125 e 500 MY 2024 presso Celestini Moto. Scegliete la versione che più si adatta al vostro stile e preparatevi a vivere avventure indimenticabili su strada e in fuoristrada con Fantic.

Per maggiori informazioni sulla gamma Fantic Caballero, visitate Celestini Moto a Civitavecchia.