KTM 1290 Super Adventure S Usata: Eccellenza Confermata dopo 50.000 k - NEWS - Concessionario GASGAS Civitavecchia - Celestini Moto

KTM 1290 Super Adventure S Usata: Eccellenza Confermata dopo 50.000 k

Da Celestini Moto, il vostro punto di riferimento a Civitavecchia per la vendita di moto usate, vi presentiamo un resoconto dettagliato sulle prestazioni e l'affidabilità della KTM 1290 Super Adventure S usata, dopo aver percorso 50.000 km. Secondo un articolo pubblicato su Motociclismo, questa moto dimostra come l'acquisto di una moto usata possa essere un'ottima scelta per performance e affidabilità.

Una Prova di Affidabilità e Qualità

La KTM 1290 Super Adventure S ha superato brillantemente il test di longevità, confermando la sua eccellenza anche dopo 50.000 km. Questo test, documentato in dettaglio su Motociclismo, offre una panoramica preziosa per chi considera l'acquisto di una moto usata.

Caratteristiche e Performance

Questa moto si distingue per le sue caratteristiche avanzate, come il cruscotto TFT da 7", comandi retroilluminati, chiave elettronica e proiettore full LED con funzione cornering. Con un pacchetto tecnologico completo, offre un'esperienza di guida avanzata e piacevole nel tempo.

Ciclistica e Comfort

Dotata di sospensioni semiattive e sistemi di sicurezza come il controllo di trazione cornering e ABS cornering, la KTM 1290 Super Adventure S usata assicura una guida sia divertente che sicura. Il cruise control adattivo con radar è un plus per i lunghi viaggi.

Affidabilità e Durabilità

Il test ha evidenziato come, anche dopo 50.000 km, la moto non richieda interventi significativi, un fattore fondamentale per chi è alla ricerca di una moto usata affidabile e duratura.

Efficienza e Costi di Gestione

Con consumi medi di 18,5 km/l, che possono superare i 20 km/l in condizioni ottimali, questa moto si conferma una scelta efficiente e sostenibile anche come moto usata.

Scegliete Celestini Moto per le Vostre Moto Usate

Visitate Celestini Moto a Civitavecchia per scoprire la KTM 1290 Super Adventure S usata e la nostra vasta selezione di moto usate. Siamo impegnati a fornire solo moto di alta qualità, assicurando che ogni veicolo sia un investimento affidabile e duraturo per i nostri clienti.